I've always loved glow in the dark items. Since childhood I 've always tought that glow in the dark toys were fun magic and a reassurance at night!
Who has never dreamt of turning the cealing into an entire universe of glowing star and planets?
Glow in the dark trend it not only a throwback trend from the 80s but it is still inspiring designer and creators. Lately glow in the dark hair has been the latest instagram obsession but it takes a skilled hairstylist to create these works of art without damaging your locks!
That's all about standing out in a crowd — especially when the lights are off.
But what about nails?
Glow in the dark nail polish have been a big trend but they are really hard to find in local stores and most of the time they are past of temporary collection during Halloween.
I have already shown you these beautiful glow in the dark stars from Beauty Big Bang, and today I would like to show you another way to use them: a glow in the dark galaxy!
Ho sempre amato gli oggetti che si illuminano al buio. Sin da quando ero bambina i giocattoli luminosi erano per me una magia divertente e una rassicurazione nel buio della notte.
Chi non ha mai sognato almeno una volta di trasformare il soffitto della propria camera da letto in un intero universo di stelle splendenti e pianeti?
Il trend degli oggetti che si illuminano al buio non è solo una nostalgia del passato proveniente dagli anni '80 ma continua ad ispirare designer e artisti. Ultimamente abbiamo assistito all'impazzare su instagram del trend di capelli che si illuminano al buio ma avrete bisogno di un parrucchiere esperto che non danneggi le lunghezze!
Il denominatore comune di questo trend è quello di risaltare tra la folla- specialmente a luci spente!
Ma per le unghie??
Anche gli smalti che si illuminano al buio sono stati una novità ma sono molto difficili da trovare tra gli scaffali dei negozio comuni e spesso sono parte di collezioni temporanee in occasione di Halloween.
Vi ho già mostrato in un post precedente quelle bellissime decorazioni per unghie a forma di stella che si illuminano al buio, sono di Beauty Big Bang e oggi vorrei mostravi un modo diverso per usarle: una nail art a tema galassia che si splende al buio!
Here is a small video to show how these glow in the dark:
If you want you can find this product at this link:
https://www.beautybigbang.com/products/glow-in-dark-nail-sequins-round-heart-star-thin-paillette-luminous-nail-glitter
Don't forget to use my coupon code: LAURA for 10% discount.
Potete trovare questo prodotto qui:
https://www.beautybigbang.com/products/glow-in-dark-nail-sequins-round-heart-star-thin-paillette-luminous-nail-glitter
Non Dimeticate di usare il codice LAURA per avere lo sconto del 10%.
As base I used a nail polish from the brand Essence, it is part of a limited edition called Out of Space Stories collection and the shade is called "1000 Light Years Away", in fact it is a black polish full of smaller and larger holographic glitter particles. It is the perfect shade for the base of a galaxy nail art.
Then I mixed some blue and white, the aim is to create the effect of the Milky Way, the I added some dots with a dotting tool and I applied the star sequins.
Come base ho usato uno smalto di Essence che è parte di una collezione temporanea chiamata Out of Space Stories e si chiama "1000 Lighe Years Away" ed infatti è uno smalto nero pieno di glitter e particelle olografiche piccole e grandi. E' perfetto per la base di una Galaxy nail art.
Poi ho mischiato del blu e del bianco, lo scopo era quello di creare sull'unghia qualcosa di simile ad una via Lattea. Ho aggiunto anche alcuni puntini più grandi e per più piccoli per dare l'illusione di stelle e pianeti in lontananza.
Nessun commento:
Posta un commento